Il libro degli ospiti

Guestbook "Dicono di noi..."

Benvenuto/a nel nostro Guestbook
La parola Guestbook significa letteralmente "libro degli ospiti". Questo servizio, infatti, offre ai visitatori del nostro sito la possibilità di segnalare il proprio passaggio dal nostro sito web, esprimendo un commento o semplicemente lasciando un saluto sul nostro libro degli ospiti. Lascia quindi il tuo messaggio sul nostro Guestbook, ogni tuo commento o saluto sarà da noi gradito.
Scrivi subito il tuo commento!
PS: Per evitare abusi i messaggi, prima della loro pubblicazione, verranno vagliati dalla redazione.

Giovanni scrive al Circolo Ippico taytù, Palermo
un luogo splendido e i cavalli vengono trattati veramente bene.

Provenienza: Palermo | Data: 19/9/2016


Giulia Nobile scrive al Circolo Ippico taytù, Palermo
Uno splendido maneggio, grande e ben organizzato. I cavalli sono trattati con amore e rispetto. Istruttori di grande livello sia per chi vuole cominciare questo sport che per chi percorre gia  carriera agonistica. Un gruppo unito e solidale, una grande famiglia dove vivere al meglio la propria passione.

Provenienza: Palermo | Data: 21/2/2016


Maria scrive al Circolo Ippico taytù, Palermo
Bellissima scuola di equitazione, sopratutto la famiglia Billeci e il grande istruttore Giampaolo Billeci, e il grande amore x i cavalli. Circolo Ippico taytu top.

Provenienza: Palermo | Data: 21/2/2016


Ornella scrive al Circolo Ippico taytù, Palermo
Bellissimo posto e bella gente!! Una grande famiglia, professionisti seri con un amore infinito per il proprio lavoro, per i cavalli e per tutti gli animali. Un'ottima scuola di equitazione. I migliori in assoluto.

Provenienza: Palermo | Data: 17/1/2016


Veronica scrive al Circolo Ippico taytù, Palermo
Questo e stato il mio primissimo maneggio, e da 6 anni che sto qui e non me ne sono piu andata.. grazie a loro ho avuto una cavalla che non me lo sarei mai aspettata di formarci un binomio, che ora siamo molto di più che un binomio. Loro sono la mia famiglia sopratutto l'istruttore è eccezionale, quando hai bisogno di aiuto lui fà  tutto il possibile per aiutarti anche il presidente del maneggio, sono diventati in così tanti anni un fratello e una mamma; Grazie a loro ho realizzato il mio sogno, e questo sogno è diventato qualcosa di molto grande.. mi hanno fatta arrivare in un traguardo in cui non me lo sarei mai aspettata, che dire? questo è il miglior maneggio in cui non sono mai stata, perchè è da li che ho incominciato tutto. Il maneggio taytu' è straordinario, un bellissimo posto dove portare anche gli animali e fare una bella mangiata in famiglia.. i cavalli sono tutti bravissimi, è davvero un posto bello.

Provenienza: Palermo | Data: 11/4/2014


maria scrive al Circolo Ippico taytù, Palermo
Il Taytu, e il mio primo maneggio, qui e nato l'amore per i cavalli; non avrei mai potuto immaginare quanto amore potessero dare. Ringrazio il presidente del circolo ippico e l'istruttore per la bellissima esperienza che mi state regalando. I miei più sinceri complimenti per il sito, davvero stupendo. un bacio!

Provenienza: misilmeri | Data: 10/4/2014


anna scrive al Circolo Ippico taytù, Palermo
atmosfera conviviale e familiare dove il cavallo ha vissuto in tutta la sua completezza in una dimensione di compartecipazione e amicizia

Provenienza: palermo | Data: 9/4/2014


liliana scrive al Circolo Ippico taytù, Palermo
Che dire.... una famiglia al taytu. La vostra dedizione e il vostro modo gentile non possono che meritare la nostra gratitudine .... a volte non bastano anni a raggiungere una perfetta intesa ... con te giampy E stato tutto ok fin da subito... mia figlia Alessia Ti adora come vuol bene tutti voi al taytu'....ho visto molto crescere alessia da voi, grazie a te giampy, con la tua bravura,educazione e pazienza fa si che tutto questo succeda.poi mi piace molto che tutti gli allievi sono tra di loro unanime,non c'e¨ invidia e ne rivalita',trattate tutti allo stesso modo. grazie a tutti voi di vero cuore .

Provenienza: palermo | Data: 8/4/2014


Aggiungi la tua recensione

Uomo Avatar Uomo Avatar Donna Donna