Dettaglio news Circolo Ippico Taytu´

Campionato Regionale a Squadre

Campionato  Regionale a Squadre

Campionato Regionale a Squadre

Augusta domenica 26 novembre 2017 presso l'impianto sportivo Adim si è svolto il Campionato  Regionale a Squadre.
Il Circolo Ippico Taytu ha portato alla rappresentanza ben 2 squadre la Blue e la Red Taytu, portando i più giovani cavalieri e qualche veterano per fare la differenza allo spareggio conclusivo.
Le squadre erano composte dai seguenti binomi: Eleonora Pisu su Jeton D'or che ha portato a termine il proprio percorso con 0 penalità , Salvatore Cracolici su Valentina anche questo binomio non tocca una barriera quindi 0 penalità, Chiara e Salvatore Palumbo corrispettivamente su Bambola Del Prato rotondo e Cabala di Giulfo per un abbattimento di un ostacolo non permettono loro l accesso al barrage.
Mentre la Red Taytu composta
Cristian Rancatore su Grentosa 0 penalità nella l70 , Giulia Santini e Caramello un binomio giovanissimo che mette a segno il secondo 0 penalità , Valeria Colombo su Tae Bo per un incomprensione del binomio elim, ma é stata Silvia Chiara Mallia su Sierella B a mettere a segno il terzo percorso netto che permette la squadra di entrare in barrage per lo spareggio finale mettendo a segno uno 0 penalità in un tempo velocissimo conquistando la medaglia d'argento al Campionato Regionale per Società 2017.
Grande soddisfazione per gli istruttori Luca e Giampaolo Billeci un risultato soddisfacente considerando il gran numero di squadre iscritte al torneo, risultato che va a coronare una stagione ricca di medaglie e risultati positivi.
In fine e non per ultimo un ringraziamento va ai genitori che con tanti sacrifici ci permettono a noi ed a loro figli di competere in questo meraviglioso sport.